Cara Delevingne ritorna sul tema della testa shaved. Ospite al Tonight Show di Jimmy Fallon, l’attrice e supermodella britannica propone una nuova versione dell’hair look semi rasato. Bon ton e curatissimo grazie al gel.
L’undercut estivo di Cara Delevingne
Il 12 agosto compie 30 anni, un giro di boa cruciale per le attrici e le supermodelle di fama mondiale come lei. E un’occasione in più per sperimentare con nuove variazioni sul tema a lei carissimo dei capelli rasati.
La missione è, come sempre, scardinare gli stereotipi e i cliché di bellezza imperanti. Questa volta la pettinatura sfida il caldo estivo cavalcando il trend dei raccolti in stile anni ’60, rivisitato in chiave punk.
La coda bon ton con un tocco ribelle
Con il completo militare oversize di Philip Lim costellato di strass e cristalli pendenti, la star di “Valerian” e “Suicide Squad” ha sfoggiato una pony tail in stile Barbiecore, alta e tiratissima con le extension piastrate.
La coda di cavallo bon ton – a metà – lascia bene in vista le tempie e la nuca con i capelli cortissimi a effetto undercut lungo pochi millimetri. Realizzato da Danielle Priano, l’hairstyle è definito con il gel dal finish lucido.
Le basette, scolpite con precisione geometrica per dare un tocco genderless, sono nella stessa shade delle sopracciglia folte e intense. Un look ultra moderno, che si accende letteralmente con i rossetto vermiglio neon.
iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA
L'articolo Undercut e pony tail: come copiare l’hair look estivo super cool di Cara Delevingne sembra essere il primo su iO Donna.