Bella, bellissima ma anche criticata proprio per la sua bellezza. Demi Moore a 59 anni è splendida. Impossibile negare il fascino dell’attrice, messo in mostra ancora una volta durante la sfilata di Yves Saint Laurent a Parigi. La star di Hollywood ha condiviso su Instagram alcuni scatti della serata. E ai follower, ancora una volta, non è passato inosservato il suo volto privo di rughe.
Demi Moore, bellezza senza età alla sfilata di YSL
Jumpsuit nera, guanti azzurri, capelli lunghissimi e lisci lasciati sciolti: ecco la star pronta per la fashion week parigina. Via Instagram arrivano tantissimi commenti da parte di follower e colleghe, per il look sfoggiato e per la forma smagliante. Ma non mancano, di nuovo, anche critiche e commenti sul viso dell’attrice.
Il volto di Demi nel mirino delle critiche
A 59 anni, complici anche i filtri del social network, il viso non tradisce nessuna ruga, nessun segno visibile del tempo che passa. La star dimostra 10-15 anni in meno. E i follower non possono fare a meno di notarlo.
«Demi non assomiglia più a Demi» ha scritto un utente. «Sei bellissima ma mi piaceva quando invecchiavi con grazia prima di fare quel ritocco sulla tua faccia» commenta un altro. E ancora: «Non ha più lo stesso aspetto», «Adesso somigli a tutta Hollywood».
Non è la prima volta
Nessuna risposta da parte della diretta interessata. Del resto non è la prima volta che Demi Moore finisce nel mirino delle critiche proprio per il suo volto.
L’anno scorso, durante la sfilata Haute Couture di Fendi, l’attrice ha sfoggiato un viso dai lineamenti spigolosi che hanno fatto il giro del web. E tutti ci siamo chiesti se fosse effetto di un make up particolare o se avesse fatto ricorso al lipofilling. Da parte sua nessuna parola, nessun chiarimento. E sui social torna a mostrarsi di nuovo così, suscitando invidia, critiche e commenti.
iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA
L'articolo Demi Moore criticata di nuovo sui social per il suo volto: «Non ti assomigli più» sembra essere il primo su iO Donna.