A 45 anni appena compiuti Michelle Hunziker è bella più che mai. Ma anche lei ogni giorno si trova ad affrontare i piccoli inconvenienti di bellezza tipici del risveglio. Il rimedio? Come tutti quelli delle nonne, costa poco e si trova facilmente in casa.
Il tip di bellezza di Michelle Hunziker
Michelle Hunziker torna sui social in accappatoio e con l’asciugamano in testa. Location: il bagno di casa, con una luce che pare essere a tutti gli effetti quella del mattino presto. «Buongiorno, volevo condividere con voi un tip di bellezza» scrive nel post.
L’ironia, la prima strategia beauty
Nel video la solare e vulcanica show-woman chiede ai fan: «Qual è il segreto della mia bellezza?» subito risponde con un gesto ironico «mettermi un minestrone surgelato in faccia così si sgonfia».
Il viso raggiante appena sveglia
Ovviamente la star di “All together now” è bellissima appena sveglia e con un filo di trucco, grazie anche al sorriso e al buon umore a prescindere. Ma il tema da lei sollevato è comunque attualissimo per tutte le donne e a tutte le età.
Un rimedio magico (e cheap) anti gonfiore
Il sacchetto di minestrone surgelato applicato nella zona occhi è un rimedio facile ed economico alla portate di tutte, soprattutto quando ti accorgi all’ultimo che sono finiti gli eye-patch anti gonfiore e anti occhiaie.
Preparazione in vista di Sanremo?
Forse però anche questo, dopo il post in abito da sera Giorgio Armani di qualche giorno fa, potrebbe essere l’indizio di un grande ritorno.

La foto del post in abito da sera Giorgio Armani.
Anche se non l’abbiamo vista nella parata sul green carpet di Sanremo 2022 ieri sera, la show-woman brava anche a cantare e ballare potrebbe sempre apparire a sorpresa sul palco una di queste sere. Stay tuned.
iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA
L'articolo Il rimedio di Michelle Hunziker per sgonfiare il viso? Il minestrone surgelato sembra essere il primo su iO Donna.