Creme deluxe e pezzi da collezione per la fashionista, texture avvolgenti e fragranze rilassanti per far volare in vacanza (almeno con la mente) quella super impegnata e in carriera. Soluzioni fast e piccoli grandi must have salva routine per la sportiva sempre di corsa, una carrellata di novità bio e green per la mamma dall’anima “verde”. E poi, la mamma di domani, l’amica, la sorella in dolce attesa da coccolare con oli setosi e texture burrose, dalla testa ai piedi. Domenica 8 Maggio si festeggia la donna per eccellenza, la mamma. Come farla sentire speciale? Abbiamo selezionato un beautycase ideale fra skincare, profumi e make up – da combinare a piacimento – per 5 tipologie di mamme. Impossibile sbagliare.
Volete stupirla? Puntate su una fragranza speciale. Di nicchia, d’autore, d’alta profumeria. Jus olfattivi particolari e unici come lei. Ne abbiamo selezionati 10, dal gourmand al concettuale, a prova di personalità incontentabili.
Se pensate invece che del tempo insieme sia il migliore dei regali, la soluzione è una pausa benessere da condividere. Massaggi, manicure, pacchetti speciali. Anche last minute: basta un click su Treatwell.it, ad esempio, il più grande portale di prenotazione online di trattamenti beauty & wellness in Europa, per prenotare una lunga carta di trattamenti nella propria città con sconti fino al 70% scegliendo tra centinaia di hairstylist, centri estetici e spa. Gli scelti da noi? Una sessione di shiatsu per due, un pomeriggio in cascina a provare la crioterapia, oppure un rituel cittadino (alla The Spa by Sisley al Park Hyatt Hotel di Milano) dal nome che è un programma: Mom’s Cocoon. Sfoglia la gallery.
L'articolo Festa della mamma 2016: i regali beauty sembra essere il primo su Io Donna.