Miriam Leone
I doni a Miriam Leone, Emma, Cristiana Capotondi e…
«In un anno così difficile per tutti non ho voluto rinunciare a regalare un sorriso, a modo mio, a tutte le persone che mi sono sempre vicine. Metterle tutte insieme è stato impossibile, ma con alcune di loro vi racconto la mia “favola di Natale”», ha scritto Belli sul suo profilo Instagram.
I consigli beauty di Simone Belli per Natale
Alle amiche celeb, Simone Belli consiglia: «Occhi in primo piano che vanno dalle tonalità del nero e del blu fino ai toni più accesi del rosso. Sfumature scintillanti a tratti anche metalliche per impreziosire lo sguardo in sintonia con il tema natalizio».
Mai senza illuminanti, soprattutto su tempie e naso, ad impreziosire l’incarnato. «E per le labbra? Toni freddi dell’argento ma anche quelli più caldi golden rosè. Anche in un in un momento così particolare come quello che stiamo vivendo si può ricoprire di bellezza e magia come lo è il Natale».
La collaborazione con Action Aid
Un’altra novità di questa edizione on-line è l’annuncio della collaborazione tra Simone Belli e Action Aid. L’obiettivo è divulgare un messaggio di solidarietà per i diritti dei più deboli e sensibilizzare il pubblico su temi come la diversità, la violenza e l’importanza di “fare la differenza”. Per l’occasione anche una t-shirt con lo slogan MAKE UP NOT WAR, disegnata dallo stesso Belli.
L’evento di quest’anno è stato possibile grazie alla collaborazione con molti professionisti e aziende: primo fra tutti c’è il Simone Belli Team, ICE – Independent Celebrities Endorsements, Suite19PR, Chef Joao Jay Monteiro della Bottiglieria Pigneto, che ha creato delizie dai sapori tradizionali alla cannella, Laboratorio olfattivo autore di fragranze made in Italy, Miamo e le sue creme, L’Oréal Paris, i gioielli Brosway, Kerastase, Lancòme, Shiseido e molti altri brand.
L'articolo Il make up artist Simone Belli e i Christmas Beauty Day con le amiche star italiane sembra essere il primo su iO Donna.