Mentre Gigi Hadid è quasi arrivata al momento del parto, un’altra star in gravidanza condivide le foto del pancione su Instagram. Da quando ha rivelato di essere incinta del suo primo figlio, l’attrice Emma Roberts non perde occasione per condividere sui social la sua maternità.
Orgoglio per le forme che crescono
Da sempre esile e molto somigliante alla celebre zia Julia, la 29enne Emma Roberts è incinta del primo figlio e approfitta dei social per mostrare con orgoglio le forme che cambiano. La star ha rivelato la maternità a fine agosto.
Anche se l’ultima foto con il baby doll rosa ultra femminile potrebbe far pensare all’arrivo di una bambina, secondo i rumors l’attrice americana è in attesa di un maschietto. Galeotto il post di fine agosto in cui posa con il compagno Garrett Hedlund.
Maternity look in biondo
I vestiti romantici di Emma Roberts futura mamma si abbinano a dei look beauty all’insegna del make up semplice con eyeliner nero e rossetto naturale. E con giusto un’attenzione in più alle sopracciglia, che sono folte, definite e più scure rispetto ai capelli.
Come Julia Roberts, anche Emma ha un colore naturale castano con riflessi ramati. Ma da tempo si è votata al biondo e almeno per il momento non intende abbandonare l’hairstyle a base di highlights color paglia con la ricrescita di due tonalità più scura.
L'articolo Star in gravidanza: Emma Roberts con il pancione (che cresce) su Instagram sembra essere il primo su iO Donna.