Il momento della gravidanza è per molte l’apoteosi della bellezza: il corpo fiorisce, i capelli sono più luminosi e forti, le forme sinuose si fanno ancora più affascinanti. Gigi Hadid, che ha mandato in tilt Instagram ( oltre 4 milioni di like in un paio d’ore) pubblicando tre serie di scatti in bianco e nero, i primi “ufficiali” della sua gravidanza, ne è la conferma.
Clik here to view.

Gigi hadid, i ritratti in gravidanza pubblicati su instagram (@gigihadid instgaram)
I ritratti di Luigi and Iango
La 25enne top model, che aspetta un figlio (pare sia una bimba) dal compagno, il cantante Zayn Malik, sta passando le ultime settimane di gravidanza a New York. Alla data del parto – previsto per settembre – manca davvero poco.
E dopo lunghi mesi passati in isolamento, a causa della pandemia in atto, oggi Gigi Hadid ha sorpreso i fan con tre set di scatti in bianco e nero, firmati dal duo di fotografi Luigi Murenu e Iango Henzi, che tante volte l’hanno immortalata per numerose copertine fashion.
Questa volta però, niente abiti di couture, ma solo la sua shilouette cambiata dalla gravidanza e il pancione ben evidente sotto le trasparenze del vestito.
I beauty look
A curare i beauty look ci ha pensato la makeup artist Erin Parsons, che ha postato qualche scatto del backstage sul suo profilo, da cui ha augurato alla top ogni bene per la imminente maternità.
Nel primo scatto, Gigi Hadid ha gli occhi resi più intensi da uno smokey eyes, il viso così luminoso da bucare lo schermo anche attraverso il non colore del bianco e nero. Il corpo e i capelli sono effetto wet, che rende la shilouette ancora più sensuale e definita.
Negli altri due scatti invece, la modella indossa un abito dalle trasparenze leggere, il trucco è meno definito, mentre i lunghi e biondi capelli sono mossi da onde strette, come quelle di una treccia appena sciolta, e le incorniciano il volto restituendo l’immagine di una Madonna rinascimentale. Un vero inno alla vita.
L'articolo Gigi Hadid bellissima col pancione: i ritratti “ufficiali” sembra essere il primo su iO Donna.