Quantcast
Channel: Bellezza e Beauty – iO Donna
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6355

David Beckham e James Corden biondi stile”Miami Vice”

$
0
0

David Beckham

torna a sfoggiare il suo humor grazie all’amico James Corden. Il duo – irresistibile – ha indossato i panni anni ’80 dei protagonisti di Miami Vice, la serie di culto famosa (anche) per gli hairstyle phonatissimi.

Miami style contemporaneo

“James, sei sicuro di volerlo fare?” chiede David Beckham. “Ma certo, prossima fermata: Miami. Andiamo baby!” risponde James Corden nel nuovo promo del Late Late Show uscito a metà agosto. Un video con l’ex calciatore e il comico-presentatore (entrambi britannici e già interpreti di vari sketch esilaranti) che partono a razzo con la loro supercar vintage ma prestissimo rimangono intrappolati nel traffico della città.

Un look epico (forse) di tendenza

Il look di David Beckham e James Corden ricalca fedelmente quelli della serie cult originale: completo chiaro estivo, giacca con le maniche tirate su fino ai gomiti, orologi vistosi, mocassini in cuoio a punta e occhiali mascherina con lenti fumé.

Miami Vice anni '90

Don Johnson e Philip Michael Thomas nella serie tv anni ’80 “Miami Vice”.

Il dettaglio clou però sono i capelli, due parrucche bionde cotonate in alto per rendere al meglio il volume tipico della chioma anni ’80. Come da manuale, un tocco di lacca aiuta a mantenere la verticalità del ciuffo. E qualcuno parla già di nuovo trend di fine stagione.

L'articolo David Beckham e James Corden biondi stile”Miami Vice” sembra essere il primo su iO Donna.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6355