Le star di Hollywood passano l’estate in famiglia e non dimenticano di condividere i bei momenti su Instagram. In uno degli ultimi post di Gwyneth Paltrow per esempio, ecco la diva in posa con mamma e figlia. Tre generazioni di bionde a confronto con tre stili neanche troppo diversi, grazie anche alla nuova collezione di abiti firmati Goop.
Riunione di famiglia con stile
Dopo gli auguri alla figlia Apple per il suo sedicesimo compleanno, Gwyneth Paltrow (47 anni) torna a postare le foto di famiglia e questa volta include anche la madre Blythe Danner (77 anni).
Il trio di bionde è unitissimo e si impone come modello di ispirazione per le evoluzioni beauty di tutte le generazioni. Senza dimenticare l’importante insegnamento del “graceful aging”, ovvero il gusto di invecchiare con grazia e mantenendo una certa attenzione per lo stile.
Una collezione per tutte le età
Ma, a parte il piacere dei ritrovi famigliari estivi (soprattutto dopo il lockdown), c’è anche un altro il motivo per questa foto di gruppo: Gwyneth Paltrow ha chiesto aiuto alla mamma e alla figlia per lanciare la nuova collezione di Goop. Tutte e tre infatti indossano abiti firmati G Label.
“La G Label Dress Collection” scrive la star su Instagram “è una limited edition stagionale di vestiti in tonalità sorbetto e fantasie a pois. Ed è dedicata a tutte le età”.
L'articolo Gwyneth Paltrow, foto di famiglia su Instagram con mamma e figlia sembra essere il primo su iO Donna.