Quantcast
Channel: Bellezza e Beauty – iO Donna
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6350

Capodanno cinese: i pezzi beauty in edizione limitata

$
0
0

L‘oroscopo cinese vuole che il maiale, il segno di questo 2019 appena iniziato, sia un simbolo di fortuna, generosità, compassione e determinazione, premonitore di un anno proficuo, intenso e positivo. Festeggiano, secondo il ciclo lunare, tutti i nati negli anni 1935, 1947, 1959, 1971, 1983, 1995 e 2007: personalità diligenti e determinate, calme di fronte alle difficoltà, con grande senso di reponsabilità. Ma non solo. Festeggia anche la bellezza, con alcune limited edition da collezione.

Giorgio Armani Beauty propone l’iconica Highlighting Palette in pack rosso cina serigrafato dal simbolo della fortuna, ad augurio per l’anno nuovo, anche nel beautycase e così, Yves Saint Laurent Beauté racchiude Touche Eclat Le Cushion Collector Chinese New Year 2019 in uno scrigno a scaglie blu notte e oro come la pelle del leggendario dragone cinese.

Anche NARS omaggia l’occasione con due must have di make up, Cuschion Compact Case e tre nuove sfumature di rosso dei rossetti Powermatte Lip Pigment della Lunar New Year Collection, in pack rossi fuoco in super limited edition.

La più classica delle Signorine di Salvatore Ferragamo indossa un fiocco Vara in velluto rosso, un ulteriore vezzo oltre al maxi coffret floreale a tema ortensie, fiore fortunato del segno. E “vanno in rosso” anche alcuni best seller di skincare, come la Crema Mani Karitè limited edition Capodanno Cinese di L’Occitane en Provence e Ultra Facial Cream, di Kiehl’s, crema viso leggera, idratante e antiossidate dall’efficacia 24 ore (54 euro).

L'articolo Capodanno cinese: i pezzi beauty in edizione limitata sembra essere il primo su iO Donna.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6350