Nella maggior parte dei casi, il pacchetto si apre, letteralmente, con una bottiglia di spumante o champagne, ad accogliere gli ospiti in quella che, per due o più notti, sarà la loro alcova. Seguono poi assaggi e degustazioni guidate di prodotti locali, cene a lume di candela, la possibilità di compiere escursioni nei dintorni… San Valentino è un’occasione ideale per ritagliarsi una pausa dalla routine quotidiana: un massaggio per il corpo, un bagno in vasca idromassaggio, un trattamento aromaterapico per il viso, un peeling delicato sono un bel gesto d’amore. Da regalare e regalarsi.
Questo e altro prevedono le offerte per San Valentino delle strutture selezionate nella gallery. Hotel dotati di spa, centro benessere, talvolta terme private che hanno scelto di festeggiare il giorno dell’amore con offerte da godere – ovviamente – in due. In totale, ventisette pacchetti di coppia proposti da altrettante strutture caratterizzate da ambienti ricercati e situate in contesti unici.
Dallo chalet in mezzo al bosco alla “capanna” di neve, dall’hotel nel cuore della vivace Milano all’antica dimora asburgica di Levico Terme. E ancora: dall’Austria “panoramica” di Aqua Dome alla Francia vitivinicola di Caudalie, non mancherà l’opportunità di fare un bagno (termale) a mezzanotte, di noleggiare una spa-suite per due, di pernottare in una baita raggiungibile solo con ai piedi le ciaspole, di sperimentare le virtù distensive del quarzo rosa…
L'articolo San Valentino si festeggia in spa: le offerte e pacchetti per due sembra essere il primo su iO Donna.