Quantcast
Channel: Bellezza e Beauty – iO Donna
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6374

Met Gala 2017: i backstage via Instagram e i beauty look

$
0
0

È il red carpet più importante e più atteso dell’anno. Quello sui cui veramente tutto è concesso, in termini di look e beauty. Location: il Metropolitan Museum of Art di New York, che con questa edizione vede l’opening di Rei Kawakubo/Comme des Garçons, mostra curata dall’Anna Wintour Costume Center e dedicata all’arte visionaria della stilista giapponese.

backstage-met-2017-slider

Gisele Bundchen, Cara Delevingne, Lily Aldidge, Lily Collins dai backstage del MET Gala 2017.

Gli ospiti, tutta la Hollywood “che conta” non si sono risparmiati. Così, tra outfit, stravaganze e make up, il mood “Art Of The In Between” è stato preso alla lettera. In primis da Cara Delevingne, che si aggiudica il premio per il beauty look più eccentrico dell’edizione 2107: testa rasata (per esigenze di set pochi gioni fa), dipinta con una vernice argento e impreziosita con una spruzzata di glitter e cristalli, in pendant con il tailleur scintillante Chanel Couture, l’ex top model si è trasformata in una “fashion cyborg” per una sera.

Originale anche Rita Ora, che ha sfoggiato un pixie cut dai contorni frastagliati ad arte e un rosetto rosso fuoco e Lily Collins, con un mini bob geometrico. Ci hanno dato un taglio anche due top model ospiti della serata, Karlie Kloss che è tornata al corto alle orecchie e Bella Hadid, che ha tentato di bilanciare l’azzardatissmo nude look, una tutina nera che poco ha lasciato all’immaginazione con la semplicità di un caschetto alle spalle. E poi, Kate Hudson, che è apparsa “fantasmagorica” con un’inaspettata chioma bianco polvere.

Bella Hadid via @jenatkinhair Instagram

Dal fronte make up, una nuvola di blush rosa iridecente ha trasformato Rihanna in una bambola fra i petali di tessuto dell’abito Comme des Garçons, mentre, velata e preparata dalla guru del make up Pat McGrath, Katy Perry ha fatto il suo ingresso in una nuvola di tulle firmata Maison Margiela. Tutti i beauty look e alcuni scatti rubati dai dietro le quinte del MET Gala, nella gallery.

Katy Perry via @Patmcgrathreal Instagram

L'articolo Met Gala 2017: i backstage via Instagram e i beauty look sembra essere il primo su Io Donna.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6374