La fragranza
Olympéa è la nuova avventura olfattiva di Paco Rabanne: racchiude l’audacia e l’innovazione che accompagnano le creazioni del couturier. La sua donna? È un’icona assoluta, sensuale, irriverente e irresistibile. Una moderna Cleopatra, regina vittoriosa che sa sempre quello che vuole. Una creatura divinamente femmina.
Il bouquet
Sensualità e freschezza si fondano in un equilibrio perfetto. Il mandarino verde è enfatizzato dalle note floreali e acquatiche del fiore di zenzero e del gelsomino. L’accordo di vaniglia salata aggiunge un magnetismo carnale. Il legno di cashmere e l’ambra grigia donano potenza.
Il naso
Loc Dong è il primo naso nel settore della profumeria selettiva di origini asiatiche. Nato in Vietnam, cresciuto a Saigon, ha dedicato più di due anni al progetto. Il risultato è un perfetto mix tra freschezza e sensualità.
La testimonial
Luma Grothe è una modella brasiliana con origini giapponesi, africane e tedesche, complici della sua bellezza “universale”. Pelle di porcellana e grandi occhi blu, impersona la dea perfetta.
Cosa c’era prima
Lady Million Eau My Gold!, lanciata nel 2014, è l’eau de toilette felice già dal nome, un’esclamazione di gioia, un inno all’audacia. Un profumo frizzante, come le bollicine di una coppa di champagne.
L'articolo Olympéa di Paco Rabanne sembra essere il primo su Io Donna.