Dai Faraglioni al Monte Bianco. Dopo tre anni a Capri (il primo spot con loro due è del 2013), la coppia di bellissimi Bianca Balti e David Gandy, ambassador del brand Dolce e Gabbana, volano sulla neve per una nuova puntata dell’advertising di Light Blue e Light Blue Pour Homme.
L’azzurro degli occhi dei due super models si intona alla perfezione con il cielo limpido sopra i ghiacciai. Il cielo è sereno, la pista, libera, è riservata alla loro fuga d’amore. Lei sfida il freddo con una sexy mise in nero. Tanto, arriva (finalmente – ai Faraglioni lo spot si interrompe appen prima – ) un bacio rovente di lui a riscaldarla. Location Monte Bianco. Alla regia, c’è il maestro Mario Testino.
La nuova campagna invernale vuole dimostrare l’eternità delle due fragranze: dalle calde atmosfere del mare, fino alle cime delle montagne innevate, Light Blue e Light Blue Pour Homme sono come una calda carezza e un brivido freddo: il bouquet femminile miscela il cedro frizzante di Sicilia, la mela croccante granny smith, note di bamboo e la delicatezza delle rose bianche su una scia di il legno di cedro, ambra e muschio. Il boquet per lui è invece legnoso e aromatico: ginepro, bergamotto, pompelmo e mandarino di Sicilia esaltano il tocco pungente del cuore di pepe di Sichuan e il rosmarino e lasciano una scia carnale do legno di rosa, incenso e quercia.
“È bello raccontare un nuovo capitolo di questa storia, sono molto felice di essere tornato. Forse la mia carriera non sarebbe stata la stessa senza questo spot, che ha davvero lasciato un segno nel fashion industry”, dice David Gandy. “Light Blue è stato il primo profumo che ho indossato da ragazza: il primo spot è stato come un sogno diventato realtà. Ed essere ancora qui oggi mi fa credere che Stefano e Domenico mi apprezzino davvero tanto!”, ribatte Bianca. I backstage dello spot sono anche su Instagram: #DGLightbluewinter.
L'articolo Bianca Balti e David Gandy sulla neve per Light Blue sembra essere il primo su Io Donna.