Dolcetto o scherzetto? Senza dubbio, travestimento da brivido. Le celeb hanno fatto a gara di post sui social per documentare i loro studiatissimi makover horror. Appuntamento a New York, all’annuale festa tenuta dalla regina di Halloween Heidi Klum, che quest’anno ha pensato di travestirsi da e stessa…. e moltiplicarsi per sei, a braccetto con una serie di sue cloni.
Il premio per travestimento più geniale va a Katy Perry e Orlando Bloom, letteralmente irriconoscibili come Hillary e Bill Clinton. Altra coppia vincente, Beyoncè e il marito Jay Z, che si sono invece “messi in scatola” come inediti Barbie & Ken da collezione.
La “piccola” di casa Kardashian Kylie Jenner, ha deciso di (s)vestirsi come Christina Aguilera in “Dirrty”, nel 2002: così, eccola in maxi parrucca, mini bikini e pantaloni da cowboy con slip a vista. E la sorella Kendall Jenner? Ha postato solo una preview: una bocca dark e una maxi siringa, da infermiera – molto – cattiva.
Le più apprezate su Instagram? Come sempre gli angeli di Victoria’s Secret, che per una notte sono diventate demoni: sexy diavolessa in caschetto black e costume rosso di latex Taylor Hill, zombie platinato Romee Strijd, sexy suora dark Lais Ribeiro, “The Ring” Sara Sampaio… E non è mancata la bomba sexy Alessandra Ambrosio, perfettamente calata nel long dress rosso glitter di Jessica Rabbit. Rilanciano l’angelo Martha Hunt, nei panni della fidanzata glam di Tony Montana Elvira Hancock in Scarface, ma anche Emily Ratajkowski, Cleopatra hot. Sfoglia la gallery.
L'articolo Halloween 2016: i migliori travestimenti delle star sembra essere il primo su Io Donna.