Quantcast
Channel: Bellezza e Beauty – iO Donna
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6363

I capelli che vorrei

$
0
0

Ogni donna ne è consapevole: avere capelli belli e folti è fondamentale per sentirsi a posto con se stesse e con gli altri. Purtroppo, in alcuni momenti della vita, ci può essere una eccessiva caduta degli stessi dovuta a svariati fattori, per esempio lo stress, una dieta poco equilibrata o una componente ormonale alterata.

Cosa accade in questi casi? Che la fase detta «telogen» (è la parte finale del ciclo del follicolo pilifero – dopo anagen e catagen – quella in cui «si riposa» prima di «rimettersi all’opera») si prolunghi nel tempo in maniera anomala. Succede così che il maggior numero di bulbi vuoti o assopiti comporti un evidente diradamento della chioma rendendo più visibile il cuoio capelluto.

A tutto questo però c’è rimedio: basta infatti affidarsi a BioNike, azienda leader nella difesa e la cura delle pelli più sensibili. Nei loro laboratori hanno messo a punto un programma di trattamento In&Out specifico per questo tipo di problema. «In» perché ci si affida anche a un integratore alimentare dato che, per avere capelli splendidi, bisogna agire anche dall’interno; «out» perché bisogna trattare anche direttamente follicoli e cuoio capelluto.

Così c’è tricoSAFE 100, integratore che contiene  i precursori del glutatione (l’antiossidante fisiologico per eccellenza) combinati con estratto di riso nero e fico d’India, e poi preziosi minerali (come zinco, rame e selenio) e un pool vitaminico ad hoc; e ci sono innanzitutto uno shampoo specifico l’Anti-hair loss (che ristabilisce delicatamente l’equilibrio del cuoio capelluto), e poi la lozione DEFENCE KSTM , trattamento dermocosmetico specifico che si basa sull’esclusivo KETO SYSTEM, associazione di due molecole brevettate e disponibile nelle versioni donna e uomo.

Prodotti specifici dunque, per combattere la caduta dei capelli a tutto tondo e riavere la splendida chioma di sempre.

L'articolo I capelli che vorrei sembra essere il primo su Io Donna.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6363