Nel cuore della Paris Fashion Week, Nicola Peltz è una presenza fissa nei front row più esclusivi. Come quello di Givenchy, dove ha lanciato la nuova combo di tendenza: l’hairstyle raccolto con frangetta corta abbinato alle sopracciglia decolorate.
Nicola Peltz, bellezza bon ton moderna alle sfilate di Parigi
Da quando ha lasciato la tinta bionda ed è tornata al suo colore naturale castano scuro, la moglie di Brooklyn Beckham ama sperimentare con le versioni moderne dello stile bon ton. Dopo le copertine e le auditions delle ultime settimane, il palcoscenico ideale per testare nuovi abbinamenti tra le pettinature e i make up di tendenza è la Paris Fashion Week.
Chignon messy e frangia baby
Parigi, 2 ottobre. Il look per il front row di Givenchy. (Photo by Dominique Charriau/WireImage)
L’attrice di Transformers 4 in questi giorni è di base a Parigi, un segnale che potrebbe significare una pace – o quantomeno un armistizio – con la suocera Victoria Backham che ha sfilato nella Ville Lumière venerdì scorso.
Ma anche un’occasione imperdibile per assistere ai défilé più ambiti, sedendo nei front row accanto alle star più famose con inedite acconciature che esaltano il suo lato brunette. L’ultima in ordine di apparizione è quella scelta per Givenchy, con lo chignon messy lievemente rialzato e la frangia baby aperta al centro della fronte e scalata geometricamente ai lati.
Cat eye & bleached brows
Il trucco per attualizzare la pettinatura raccolta più semplice e classica è l’abbinamento di tendenza adesso, che esige le sopracciglia decolorate fino ad essere praticamente invisibili.
Un dettaglio decisivo per conferire un’aura avant-garde al beauty look delle grandi occasioni, in cui il focus è tutto sugli occhi dipinti a effetto cat eye con il liner nero. Che non si limita alla coda allungata verso l’esterno, ma definisce l’intero contorno dell’occhio e si intensifica al massimo con il kajal.
iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA
L'articolo Nicola Peltz, il nuovo look con la frangetta bon ton (e le sopracciglia invisibili) sembra essere il primo su iO Donna.