Quantcast
Channel: Bellezza e Beauty – iO Donna
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6380

La cantante di "TikiBomBom" sconvolge il web con la sua nuova colorazione

$
0
0

Lascia i suoi fan a bocca aperta la cantante Levante che sui social da oggi sfoggia un hairlook compleatamente diverso, color arancio ginger. Un cambiamento radicale alla chioma per l’artista siciliana, famosa per i suoi lunghi capelli neri, di cui da sempre va molto fiera.

Levante, la nuva chioma arancio ginger

Quasi 32mila like in una sola ora. Il cambio di hairlook è piaciuto tantissimo ai follower di Levante che stamattina ha pubblicato un selfie che la ritrae con i capelli rossi (precisamente biondo fragola) e le sopracciglia decolorate.

Il drastico “colpo di testa”, della cantante famosa per i lunghissimi capelli castano scuro, è stato realizzato da Graziella Cassanelli, haistylist del salone Grant Hairdresser di Milano. Uno shock per i suoi fan, sebbene abbiano molto apprezzato il nuovo look. La cantante si è infatti sottoposta ad una decolorazione importante per portare i capelli scuri ad una nuance calda e dalle vibes autunnali.

Capelli rossi, il trend assoluto dell’AI 2022/23

Dopo Sophie Turner e Miriam Leone, con questo scatto anche Levante decreta il ritorno delle chiome ramate, che saranno di tendenza per l’autunno inverno 2022-2023 in ogni loro sfumatura.

La cantante è dunque passata da un castano intenso ad una delicatissima sfumatura di biondo fragola tendente all’arancione con radici quasi platino. Questa particolarissima nuance si sposa perfettamente anche con gli intensi occhi nocciola e non toglie niente al suo fascino Mediterraneo.

A rendere poi ancora più autentico il look ci pensano poi le sopracciglia, che sono state decolorate e tinte di rosso, rimanendo sempre ben delineate e folte.

E ha proprio ragione l’artista. Nel Multiverso avrebbe questo aspetto, e starebbe benissimo.

iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA

L'articolo Levante, il nuovo hairlook con i capelli ginger (e le sopracciglia decolorate) sembra essere il primo su iO Donna.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6380