Lola Leon segue le orme di mamma Madonna e debutta nel mondo della musica. Con il primo singolo dal titolo “Lock&Key” corredato da un video coloratissimo in cui sfoggia la chioma liscia e lunghissima in stile Kardashian, ma in una inedita sfumatura di rosso.
Lola Leon diventa Lolahol
A 25 anni Lola Leon si è già fatta apprezzare come ballerina e modella, ma adesso la figlia primogenita di Madonna è pronta per esplorare nuovi orizzonti e diventa cantante. Il singolo di debutto, per cui ha adottato il nickname Lolahol, si intitola “Lock&Key” ed è appena uscito insieme all’immancabile video-clip in cui la vediamo sfoggiare uno stile ultra pop.
Sempre più liscia (e più rossa)
Nell’ambientazione street-style del video, Lola sfoggia la sua pettinatura preferita: i capelli lisci e lunghissimi con la riga in mezzo in stile liquid hair (come Kim Kardashian). Ma cambia il colore naturale e dal bruno passa a una tinta rosso mogano calda e luminosa.
Uno stile creato dalla hair & wig-designer Luisa, con le radici castano scuro e un aspetto leggero e impalpabile: perfetto per fare scena svolazzando tra le luci rosa del video.
Trucco grafico e unghie sparkling
La chioma rosso scuro è molto simile a quella sfoggiata agli Oscar 2022, ma in questo caso si abbina a un trucco ultra pop. Dove il cat-eye, disegnato con l’eye-liner nero, si abbina alla bocca truccata con il gloss a effetto lacca. «Sono così fiera di te Lola!» scrive Lady Ciccone nelle sue stories su Instagram.
Non manca la cifra stilistica di Lola: le unghie extra long vistose al massimo. Con la punta squadrata e con lo smalto argento, in pendant con le catene multiple al collo e sulle braccia. Perché il nuovo trend dell’autunno 2022 vuole i capelli rossi in versione glam-rock.
iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA
L'articolo Chioma mogano, unghie super: Lola Leon debutta nella musica sulle orme di mamma Madonna sembra essere il primo su iO Donna.