Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6373

Il segreto di bellezza dell'attrice? Vivere una vita felice. Con l'aggiunta di yoga, alimentazione sana e autoabbronzanti

Sienna Miller a 40 anni è veramente perfetta. Icona della moda grazie al suo aspetto sempre solare e al suo stile glamour; per merito del suo fisico asciutto e di una bellezza senza età è diventata anche un’icona nel mondo del fitness. In Francia per le vacanze insieme al fidanzato Oli Green, l’attrice ha sfoggiato un perfetto “bikini body” all’Hotel du Cap-Eden-Roc.

Sienna Miller, il perfetto “bikini body”

Fisico tonico, gambe affusolate e addominali ben scolpiti. Il segreto di Sienna Miller per il suo “bikini body” è lo yoga – che pratica tre volte alla settimana – come affermato nel 2016 in un intervista, ma non solo.

Credits: IPA

L’attrice di American Sniper ha infatti ammesso che secondo lei, il modo migliore per avere un aspetto sano e radioso è la felicità.  Stessa cosa vale per l’alimentazione, non troppo proibitiva e decisamente casalinga, caratterizzata da cibi semplici che non richiedono eccessive e complicate preparazioni. L’attenzione, sempre come affermato da lei stessa nell’intervista, dovrebbe essere meno incentrata verso l’estetica ma verso ciò che ci fa stare bene con noi stessi e gli altri.

Skincare idratante e self-tan: i segreti beauty della sua radiosità

Oltre al fisico perfetto, Sienna Miller è da sempre famosa per la pelle levigata, con un natural glow e l’aspetto di chi è appena stata baciata dal sole.

Image may be NSFW.
Clik here to view.
Sienna Miller, la regina dello stile boho chic
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Sienna Miller, la regina dello stile boho chic

Per ottenere questo incarnato, l’attrice si affida solamente a prodotti cosmetici nutrienti e naturali. Con le sue lentiggini e la carnagione eburnea, Sienna Miller è la quintessenza della bellezza dalla pelle chiara. Acido glicolico e crema idratante non possono infatti mai mancare nel suo beauty case. I suoi preferiti? Diamond Glyco Extreme Peel di Natura Bissé e la Crème de la Mer.

Inoltre, l’attrice per definire il viso e corpo ricorre alla tecnica del bronzing: applicando una terra luminosa sotto la linea della mascella e scolpendo così otticamente anche il dorso del naso, gli zigomi e le tempie.

Infine, Sienna applica sempre qualche goccia di auto abbronzante su tutto il corpo, per sentirsi più in forma e mettere in luce il corpo ben definito.

iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA

L'articolo Sienna Miller a 40 anni “bikini body” perfetto: merito di yoga e self-tan sembra essere il primo su iO Donna.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6373