Jessica Alba dà il suo preziosissimo contributo alla beauty routine dell’estate 2022 spiegando un nuovo gesto chiave per truccare il viso. Grazie al face mist protettivo, che permette di creare un effetto bronze perfetto.
Jessica Alba spiega la nuova tecnica contouring
«Non ne posso più dei make up elaborati». Inizia così il tutorial della star 41enne fondatrice di Honest Beauty, che ora propone un nuovo beauty trick per applicare il fondotinta in maniera impeccabile.
«Ho scoperto questa nuova tecnica di trucco e sono ossessionata. Dopo aver applicato in forma di spot le varie tonalità di concealer in crema, il gesto chiave è usare il mist Setting Spray di Honest Beauty» racconta nel video.
L’ultima tendenza del makeup bronze
L’ultimo tutorial della protagonista di “I Fantastici 4” e “Sin City” spiega i gesti chiave per avere un trucco bronze imbattibile e a lunga durata grazie alla combo contouring + face mist.

Il face mist di Honest Beauty.
Il prodotto (20 euro circa sul sito di Honest) ha una formula oil free e un potere schermante che aiuta a proteggere il viso dai raggi UV e dalla luce blu.
Un effetto naturale e radioso
«Il Setting Face Mist impedisce alla crema di seccarsi subito e aiuta a fissare e amalgamare i vari prodotti» spiega lei nel tutorial. Per primo stende il fondotinta, che è il colore più chiaro.
Poi passa alla crema foundation, al blush rosato e al bronzer con riflessi glitter. Grazie allo spray viso, tutti gli spot di colore sono ancora umidi e pronti per essere mixati al meglio.
iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA
L'articolo Jessica Alba: «Un trucco bronze a prova di caldo? Vi spiego il gesto chiave» sembra essere il primo su iO Donna.