Il miglior amico di una donna? È il suo parrucchiere. Lo sa bene Elodie, icona del trasformismo con i capelli, che adesso è anche la nuova Brand Ambassador Wella Professionals per l’Italia.
Elodie, Brand Ambassador Wella Professionals
Camaleontica, curiosa, pronta a sperimentare. Dai capelli rosa corti alle treccine etniche, praticamente non c’è acconciatura che non abbia provato.
Non è quindi un caso se la cantante 32enne è una delle beauty icon italiane più amate degli ultimi anni. Adesso diventa testimonial del brand di prodotti per l’hairstyling Wella Professionals.
«Se hai coraggio di cambiare rimani fedele a te stessa» scrive lei su Instagram. E l’attitudine a reinventarsi e non aver paura di sperimentare è alla base della collab con il marchio di prodotti per capelli che è anche official partner della Milano Fashion Week.
«Questo sodalizio brand-celebrity è solo l’inizio di un lungo percorso, che sarà sorprendente proprio perché nato sotto il segno di due creatori e promotori del cambiamento» spiega Paolo Gialdi, direttore marketing di Wella Company.
Shinefinity il trattamento che esalta il colore di capelli
Il primo step di questa nuova collaborazione nella “galassia beauty” è il trattamento Shinefinity che esalta il colore naturale dei capelli con zero schiariture e zero danni.
Demi-permanente e in formula clean – di ultimissima generazione – è privo di ammoniaca, alcol, siliconi e ingredienti di origine animale ed è disponibile in 32 nuance.
Il risultato?
Capelli a effetto glow con una texture morbida a oltranza. E un colore esaltato al massimo. Che per il video e le foto della campagna pubblicitaria, la cantante romana sfoggia nei suoi hairstyle preferiti di adesso.

La cantante nella campagna di Shinefinity by Wella Professionals.
Dalla chioma sciolta extra long a effetto balayage stile Beyoncé, al caschetto liscio castano scuro con la riga in mezzo. Fino alla maxi coda, piastrata e tiratissima, nella sua iconica shade chocolate brown.
iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA
L'articolo Elodie è la prima brand ambassador italiana di Wella Professionals sembra essere il primo su iO Donna.