Quantcast
Channel: Bellezza e Beauty – iO Donna
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6390

L'attrice di "La Vita di Adele" cambia look e sceglie un taglio nineties

$
0
0

Dopo anni di pixie cut, la star francese Léa Seydoux evolve in un nuovo (e più romantico) beauty look. Con un taglio appena più lungo, di sapore anni 90. Ma sempre biondissimo.

Il nuovo hair cut (grunge) di Léa Seydoux

Cosa abbinare al tailleur pantalone corallo e alla borsa a mano bon ton foulard incluso? L’attrice di The french dispatch e di No time to die (37 anni a luglio) trova la soluzione moderna perfetta: un hairstyle corto in stile Nineties.

Léa Seydoux

San Diego, Léa Seydoux alla sfilata Louis Vuitton Cruise 2023. (foto Getty)

Invitata speciale nel parterre della sfilata Cruise 2023 di Louis Vuitton a San Diego/California, la star francese ha sfoggiato una pettinatura inedita, sempre biondissima ma romanticamente grunge. Archiviando per sempre la sua lunga fase pixie.

Il nuovo taglio di capelli scalato in stile anni ’90

Con le ciocche arricciate che arrivano appena sotto le orecchie, il nuovo taglio ha una texture morbida e un po’ spettinata. Con il movimento curly accentuato dalle linee scalate e la frangia lunga e vaporosa, un po’ bombata, aperta a tratti sulla fronte.

Assolutamente effortless ma con un allure sognante, ricorda molto i tagli corti degli anni ’90. Ed è la chiave per dare il tocco di contemporaneità al look.

L’evoluzione naturale (e moderna) del pixie

Scalatissimo e con le punte arrotondate e svolazzanti, l’hairstyle della protagonista di La vita di Adele (in cui portava i capelli azzurri) è un capitolo originale nella lunga serie di pettinature provate fin qui.

Dopo anni di sperimentazioni con i tagli medi, Léa si era appassionata alle variazioni infinite del pixie cut.

pixie cut biondo

Tre versioni del pixie cut secondo l’attrice francese.

L’estate 2022 si avvicina e il mood vacanziero di quest’anno non lascia dubbi: è tempo di relax e leggerezza, soprattutto nella testa.

iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA

L'articolo Il nuovo hair look di Léa Seydoux è il pixie lungo (e scalato) in stile anni ’90 sembra essere il primo su iO Donna.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6390