Selena Gomez si lascia tentare da uno dei tagli corti da donna più amati del momento. E sorprende tutti con un bob cut corto e voluminoso in cui anche la frangia è mossa e spettinata.
Selena Gomez accoglie la primavera con un nuovo look
Meglio liscia o riccia? L’eterno dilemma accende i commenti dei fan di Selena Gomez, che ora torna sui social con il suo nuovo hairstyle primaverile. Conosciuto anche come il grande tormentone dei mesi passati: il bixie cut.

Il nuovo hairstyle bixie mosso con la frangia della pop star. (foto Instagram @selenagomez)
Il cut ibrido che piace alle star
Realizzato dal celebrity hairstylist Orlando Pita, il cut ibrido di sapore anni ’90 è attualmente molto popolare tra le star e contende al caschetto scalato medio lo scettro di re delle acconciature della primavera 2022.
Esattamente a metà tra il pixie e il bob corto, è volutamente spettinato e ha una texture morbida leggerissima. La pop star 29enne lo abbina a sorpresa con un’inedita frangia corta e riccia dopo molti mesi di pettinature con la fronte libera e la riga in mezzo o da parte.
Il trucco basic con manicure dark
Il taglio sfilato sfiora appena le spalle e fa da cornice al viso in cui le sopracciglia sono intense ma non eccessivamente scure. Il makeup degli occhi è la cifra stilistica della pop star: eye-liner nero fine + mascara scuro.
Mentre la bocca è dipinta con il rossetto mat in una nuance soft rosa pesca definita dalla lip pencil, l’irresistibile nota rock e moderna di questo beauty look arriva dalla manicure: con lo smalto viola e le unghie corte arrotondate.
iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA
L'articolo Anche Selena Gomez si innamora del bixie cut, e fa benissimo sembra essere il primo su iO Donna.