La fragranza
È ancora una volta espressione assoluta di potere e seduzione, Eros Pour Femme Eau de Toilette. Nasce dall’anima di Donatella Versace ed è dedicata a una donna capace di esprimere carattere, forza di volontà. E, soprattutto, una donna che non teme di abbandonarsi al desiderio.
Il bouquet
Ha la freschezza di un sorbetto, grazie ad agrumi pregiati e a note fruttate di lampone e ribes bianco. La sensualità è invece enfatizzata dai fiori, come la magnolia, il gelsomino e la fresia. Mentre la declinazione trasgressiva si svela attraverso i sentori del patchouli bianco, del musk e dell’ambrox.
Il naso
Alberto Morillas, maître parfumeur internazionale, ama (da sempre) le fragranze ricche, opulente e le materie prime d’eccellenza. Le sue origini sivigliane influenzano le composizioni olfattive che crea: trasmettono gioia di vivere ed estrema luminosità. Sempre.
La testimonial
Bionda, sexy, affascinante, Lara Stone è la modella olandese che meglio rappresenta la donna Versace. La sua carriera inizia quando, a dodici anni, viene notata da un talent scout a Parigi, mentre è in metropolitana con i genitori.
Cosa c’era prima
Attrazione, desiderio, passione. Ovvero, Eros Pour Femme Eau de Parfum, un’alchimia di note intriganti: dal limone di Sicilia al gelsomino fino ai morbidi legni.
L'articolo Olfatto: Eros Pour Femme Eau de Toilette, Versace sembra essere il primo su Io Donna.