Ai Sag Awards 2022 le star hanno sfogato nel make up tutto il loro desiderio di colore, energia, positività. Non fa eccezione la diva 52enne Cate Blanchett, che ha puntato su un trucco soft ma deciso firmato Giorgio Armani Beauty.
Cate Blanchett eterna icona beauty di Giorgio Armani
L’ultimo look da red carpet sfoggiato ai Sag Awards 2022 è la conferma che Il sodalizio tra la diva australiana e Re Giorgio è inossidabile. Con l’abito nero scollatissimo sulla pelle di luna, l’attrice (53 anni a maggio) ha indossato un trucco fresco e impeccabile firmato Armani Beauty.

Santa Monica, 27 febbraio 2022. Cate Blanchett ai Sag Awards in total look Giorgio Armani. (foto Getty)
Smokey-eye argento sfumatissimo
Poche ore dopo la sfilata muta alla Milano Fashion Week, dall’altra parte dell’oceano la star australiana risplende sul tappeto rosso dei SAG con un make up luminescente e delicato che scala anni al viso.
Realizzato dalla make up artist Mary Greenwell, il trucco punta su uno smokey eye sfumatissimo in tonalità glaciali reso più intenso dal mascara deep black.
Labbra soft ma decise
Il beauty look da occasione importante (con il bob cut a onde scolpite dall’hairstykist Robert Vetica) si completa con una decisa nota energetica sulle labbra: piene, romantiche, sofisticate.
L’accento di verve e colore è dato dal rossetto Lip Power 502 di Armani Beauty nella tonalità Desire. La sua formula long-lasting (soprattutto se applicata dopo il primer idratante) è leggera e confortevole, e la nuance rosa pesca sdrammatizza il sontuoso abito couture donando quell’attitude senza sforzo che non guasta mai.
iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA
L'articolo SAG Awards, il trucco soft di Cate Blanchett, firmato Giorgio Armani sembra essere il primo su iO Donna.