Gigi Hadid archivia le mille sfumature di rosso sperimentate dalla scorsa primavera in poi e sfoggia un nuovo colore di capelli biondissimo, un “butter blonde” dai riflessi dolci e chiarissimi. Dettaglio clou: le radici castane a vista, in un mood anni ’90 rilassato perfetto con la piega wavy. E con le iconiche sopracciglia.
La nuova tinta di Gigi Hadid, butter blonde
Dopo un 2021 passato in prevalenza con i capelli rossi, ora arriva cambio radicale. Lo comunica su Instagram la stylist Elizabeth Sulcer, che ha curato l’immagine della supermodella americana per lo shooting di Maybelline New York.
Il nuovo look botticelliano, creato dall’hairstylist Panos Papandrianos, è in tinta butter blonde, una nuance morbida e luminosa in cui si alternano sfumature calde dorate e latte, fredde.
Per dare un tocco moderno e rilassato, le radici sono lasciate nella tonalità naturale della modella: il castano chiaro.
Onde California style e sopracciglia naturali
Per aggiungere un tocco chic ma up to date, la lunghissima chioma (molto probabilmente integrata dalle extension) ha uno styling a effetto beach waves.
Le onde morbide e senza sforzo sono la cornice perfetta per il nuovo make up primaverile firmato Maybelline New York, in cui il dettaglio cruciale però sono le sopracciglia della supermodella. Folte, in tinta naturale e dal design ad arco.
iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA
L'articolo Gigi Hadid torna al “Butter Blonde”, dopo mesi in rosso sembra essere il primo su iO Donna.