Quantcast
Channel: Bellezza e Beauty – iO Donna
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6339

Svolta dark per la top model: oggi si è fatta i capelli di castano chiaro, dicendo bye bye al suo amatissimo biondo chiaro

$
0
0

Cambio look decisivo per Karlie Kloss, la modella americana classe ’92, ha deciso di stravolgere la sua chioma, abbandonando l’iconico biondo a favore di una delicata tonalità di castano, che ricalca perfettamente le tendenze capelli 2022 e si ispira all’Expensive Brunette, la nuova tinta scura che sta facendo impazzire le celebrity.

Karlie Kloss, il nuovo look castano

Bionda da oltre una decade, non è la prima volta che la modella sceglie di stravolgere così drasticamente il suo hairlook.

karlie kloss

Karlie Kloss, primo cambio di hairlook del 2022: la top vira al castano (@karliekloss Instagram)

A ben rivedere, anche nel 2014 i suoi capelli erano decisamente più scuri, in un biondo tendente al castano chiaro che molto ricorda la sfumatura scelta per iniziare il nuovo anno.

karlie kloss

Nel 2014, Karlie Kloss sfoggiava un long bob e i capelli castano chiaro. Credits: GettyImages

Oggi, abbandonato il biondo californiano è passata all’Expensive Brunette, il trend che sta facendo impazzire molte celebrity.

Prima di lei anche Hailey Baldwin Bieber ed Elisabetta Canalis avevano deciso di abbandonare le sfumature dorate per tornare – durante la pandemia – del loro castano naturale, decretando (forse involontariamente) quella che oggi il mondo dell’hairstyle ha sancito come una delle colorazioni più di tendenza per tutto il 2022.

Expensive Brunette, il colore di capelli del 2022

E sono molte le famosissime che stanno lentamente abbandonando le sfumature di capelli che le hanno accompagnate per molti anni a favore del loro colore naturale, in una tendenza dove schiariture e balayage sembrano avere i giorni contati.

L’Expensive Brunette promuove quindi un “ritorno alle origini”, con una conversione di tutte quelle donne che negli anni hanno illuminato la loro chioma e che oggi ci hanno ripensato. I colori si fanno più scuri, coincidendo con la base naturale ma allo stesso tempo senza sacrificare lo stile, dando comunque tridimensionalità alla capigliatura attraverso l’uso sapiente dei gloss.

Niente più eccessi, quindi? Chissà, ancora non è sicuro ma quello che appare certo è che per il 2022 in tutto il mondo della bellezza si avrà voglia di naturalezza e semplicità.

iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA

L'articolo Karlie Kloss, cambio capelli: dopo 10 anni di biondo passa al castano sembra essere il primo su iO Donna.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6339