Sul red carpet della première londinese di “Spiderman: No way home” Zendaya è più splendente che mai. Merito dell’outfit di McQueen e dell’amore con Tom Holland, sicuramente. Ma anche dell’hairstyle a effetto bagnato e super shiny.
Zendaya, il beauty look in stile Spiderman
Zendaya si è presentata alla première di “Spiderman: No way home” (in uscita in Italia il 15 dicembre) con un look scintillante da capo a piedi. Il blazer doppiopetto e i leggings di Alexander McQueen sono costellati di cristalli, gli orecchini pendenti di Jacob & Co. formano una sfavillante rete di strass. L’attrice è a dir poco raggiante al fianco del co-protagonista Tom Holland, forse è l’amore, ma anche il make up aiuta.

Londra, 5 dicembre 2021. Zendaya alla première del film ‘Spider-Man: “No Way Home”.
Dopo l’outfit a tema spider-web couture, la star completa l’omaggio al film da supereroi con la sua pettinatura preferita del momento: un hairstyle a effetto bagnato tutto glitter e riflessi. Super raffinato con il trucco smokey-eye bistrato e la bocca glossy naturale.
Il wet look (aderente) è il re delle feste 2021
Per il tappeto rosso della première londinese i capelli ricci naturali sono modellati con la brillantina. Un wet look glitterato con garbo concepito per risplendere sotto il flash dei fotografi. Completamente aderente alla testa, ha la riga laterale e la trama disegnata dal pettine a denti larghi. Il resto della chioma lunga fino alle spalle ha uno styling mosso, ma Zendaya ha la soluzione anche per chi ama le acconciature minimaliste e raccolte.
Alla premiére di “Dune” di qualche settimana fa, ha sfoggiato lo stesso look bagnato aderente, ma raccolto in uno chignon doppio verticale decisamente moderno ed elegantissimo, impreziosito da due trecce aderenti laterali a livello delle tempie.
iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA
L'articolo Zendaya, sirena alla première di “Spiderman: No way home” con wet look glitterato sembra essere il primo su iO Donna.