I momenti backstage sono sempre intriganti per i fan, e Jennifer Aniston lo sa bene. Quale momento migliore per promuovere i suoi nuovi prodotti per capelli firmati Lolavie? Ovviamente in versione hairstylist.

Jennifer Aniston diventa parrucchiera per promuovere Lolavie
Da quando ha inaugurato il suo profilo Instagram è stato un crescendo di post centellinati ma sempre densi di simpatia e dettagli interessanti. Non fa eccezione l’ultimo, in cui la ex Rachel Green di Friends si trasforma per gioco in hairstylist.
Esigenze di copione? Noia da backstage? Niente di tutto questo, il vero motivo è promuovere (con l’abituale autoironia che la distingue dalle altre star) i nuovi prodotti del suo brand di haircare Lolavie.
Assistita dal fedelissimo parrucchiere/amico di una vita Chris McMillan, Jennifer mostra al pubblico come dare un twist moderno al caschetto liscio della celebrity make-up-artist Angela Levin.
Lo styling pratico e veloce sui capelli asciutti
Il risveglio post lockdown e la conseguente routine vorticosa di impegni e appuntamenti impone una beauty routine che sia pratica e veloce. Questo il focus del brand vegano e cruelty free Lolavie, che poche settimane fa ha lanciato il nuovo prodotto Perfecting Leave In.
«Questo prodotto» spiega nel video «si usa sui capelli asciutti». Tre gocce bastano per procedere con uno styling efficace, in un attimo le mosse da super esperta di hairstyling creano il french bob più glam che si possa desiderare.
Il conditioner idratante agli estratti di bambù, cocco, acai e Rosa di Gerico ha un effetto anti-crespo a lunga durata e protegge i capelli dagli sbalzi termici.
La texture cremosa con una formula al 99% naturale senza parabeni e siliconi, ha anche funzioni riparatrici e previene danni alla fibra grazie ai semi di chia. Il tutto a poco più di 25 euro.
iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA
L'articolo Jennifer Aniston diventa hairstylist provetta con i prodotti della sua linea Lolavie sembra essere il primo su iO Donna.