L’autunno è arrivato ma in California c’è ancora il clima ideale per passeggiare a torso nudo. E anche farsi una tinta per capelli azzurro acqua turchese, o cielo d’estate. Lo pensa il cantante dei Maroon 5 Adam Levine, che mostra il fisico tornito ricoperto di tattoo e un nuovo colpo di testa, capelli pastello freschissimi di tinta.
Adam Levine decreta il ritorno dei capelli pastello. Anche per lui
Le strade di Brentwood (California) si colorano di nuove tinte a sorpresa, complici le ultime temperature ancora estive per uscire allo scoperto con nuovi look di sapore punk contemporaneo.
Ne approfitta Adam Levine, frontman 42enne del gruppo Maroon 5, che durante l’ultima passeggiata con tattoo in vista ha sfoggiato una nuova chioma fiammante azzurro neon.
Per lui la tinta pastello, non è una novità, dopo le colorazioni del passato in biondo a effetto bleached e rosa pastello.
Evoluzione beauty di un sex symbol moderno
Levine sembra tornato di colpo agli anni degli esordi. Negli ultimi tempi i suoi hairstyle erano più classici, con la chioma in tinta nature semplicemente più corta ai lati e il ciuffo alto sulla fronte come nel look da gran sera sfoggiato agli Oscar 2020.
E un nuovo tattoo
Ma nella sua immagine in evoluzione costante i protagonisti sono soprattuto i tatuaggi, sempre più numerosi con il passare del tempo e sempre più visibili. Amante del design di ispirazione giapponese, il cantante ha da poco aggiunto alla sua collezione un nuovo disegno a forma di farfalla in un punto molto evidente del collo, proprio al centro.
Galeotto il blackout social del 4 ottobre, durato diverse ore e noto anche come il più lungo dal 2008. «Un saggio una volta mi disse: quando Instagram va in down, tatuati sulla gola» scrive lui su Instagram. L’opera è dell’artista Nathan Kostechko, da tenere d’occhio per scoprire dove sarà il prossimo tatuaggio del fascinoso cantante.
iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA
L'articolo Adam Levine, nuovo hairlook… azzurro Puffo sembra essere il primo su iO Donna.