Inaugurare ottobre con un nuovo look. Questa la filosofia di Michelle Hunziker, che torna al lavoro con un nuovo hairstyle super classico ma sempre efficace. Il caschetto liscio con la riga in mezzo. Forse un omaggio alla meravigliosa Raffaella Carrà?
Michelle Hunziker e il caschetto trasformista ( sempre in biondo)
A fine agosto Michelle aveva stupito tutti con un altro look, un bob morbido e wavy senza piega realizzato dall’hairstylist Alessia Solidani. Ma in fondo si trattava solo del classico taglio netto del rientro dalle vacanze, per dare respiro alla chioma e rinforzarla dopo i tuffi in mare e i bagni di sole.

Ottobre 2021. Michelle Hunziker con il caschetto in una foto postata su Instagram. Immagine: @therealhunzigram
Ora però, con gli impegni professionali, il look evolve nell’hairstyle più sofisticato di sempre: il caschetto liscio con la riga in mezzo. La conduttrice televisiva 44enne si prepara così alla quarta edizione del talent show All together now.
Il caschetto biondo ultra flat
Il lato positivo del nuovo mid cut è la grande versatilità. In versione riccia si ottiene una chioma ariosa extra volume e selvaggia ideale per un look disimpegnato e senza sforzo. La versione piastrata invece è perfetta per le occasioni più formali e valorizza al massimo la tinta vanilla bionde con ricrescita castano chiaro.
Con la riga in mezzo e le punte leggermente arrotondate verso l’interno Michelle Hunziker sembra rendere omaggio all’indimenticabile Raffaella Carrà, scomparsa lo scorso luglio. Un mito e un riferimento inarrivabile, ma anche una sua grande fan. In un’intervista a Radio Monte Carlo qualche anno fa le aveva detto: «Michelle sei brava, luminosa, simpatica, fortissima. Non cambiare mai».
iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA
L'articolo Michelle Hunziker e il caschetto: lo styling liscio (omaggio alla Carrà?) sembra essere il primo su iO Donna.