Quali sono gli hairstyle delle celebrity più popolari e desiderati? Ce lo dicono i dati di Google, che eleggono Billie Eilish la migliore musa ispiratrice per le acconciature. Ma non è l’unica. Dalla stima del sito Tajmeeli.com arriva la lista delle star – femminili e maschili – che con i loro colpi di testa hanno incuriosito di più il pubblico negli ultimi 12 mesi.
Billie Eilish e le nuove icone degli hairstyle moderni
Con oltre 188,400 ricerche nell’ultimo anno, Billie Eilish guida la classifica degli hairstyle delle celebrità più cercati su Google e si aggiudica lo scettro di regina assoluta delle ispirazioni per capelli. A colpire di più è il suo lato neon, con oltre 60 mila ricerche per la frase “Billie Eilish Green Hair”, la sua tinta bicolore verde acido/nero prima che virasse a sorpresa verso il biondo platino.
Ma tra le star più copiate da chi cerca idee per mettere alla prova il proprio parrucchiere, secondo la stima del sito Tajmeeli.com ci sono anche due bellezze latine: Selena Gomez al secondo posto con 175,200 ricerche, di cui 51,600 con la frase “Selena Gomez short hair” (capelli corti) e Ariana Grande al terzo posto con 170,400 ricerche di cui 34,800 con la frase “Ariana Grande hair down” (con i capelli sciolti). Seguono Rihanna e Emma Watson rispettivamente con 136,200 e 129,600 ricerche a loro nome.
I tagli maschili più popolari nell’ultimo anno
Dalle ricerche analizzate da Tajmeeli.com emergono anche i riferimenti di hairstyle maschili più amati a livello mondiale degli ultimi 12 mesi. Il più googlato per farsi un’idea delle tendenze capelli uomo (ed eventualmente provarle) è Justin Bieber, al sesto posto del ranking totale con 122,400 ricerche.
Seguono gli sportivi LeBron James (11mo con 90 mila ricerche) e David Beckham (13mo con 81,600 ricerche). L’attore Vin Diesel si colloca al 15mo posto con 60 mila ricerche, mentre le stelle del calcio Lionel Messi e Cristiano Ronaldo sono rispettivamente 16mo con 58,800 ricerche il rpimo e “solo” 19mo con 51 mila il secondo.
iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA
L'articolo Gli hairstyle delle star più cercati su Google nell’ultimo anno. Billie Eilish regina delle influencer sembra essere il primo su iO Donna.