Settembre, tempo di cambiamenti e nuovi inizi anche per il look. Come dimostra Arisa, che torna su Instagram con un cut ribelle a tutto tondo, rasato come Demi Moore in “Soldato Jane”. Ma in versione glam biondo platino.
Arisa in bikini e testa rasata per dire ciao all’estate
Gli ultimi bagni, le gite nei luoghi incantevoli quando ormai la folla delle vacanze non c’è più, il clima più dolce. La coda dell’estate è il momento perfetto per godersi un po’ di relax prima di rituffarsi nel lavoro. E spesso, oltre ai buoni propositi, porta nuove attitudini e voglia di cambi di look. Succede anche alla campionessa italiana di trasformismo Arisa, che torna su Instagram in versione “Soldato Jane“. Provocante, punk chic, e un filo romantica.
La cantante 39enne decide che il look da rientro di quest’anno è un cut rasato cortissimo, e per un effetto più scenografico scolora i capelli millimetrici con la tinta biondo platino. Parallelamente esprime gratitudine e serenità.
Il taglio drastico (ma necessario) che divide i fan
Fino ai primi di agosto era una sirena dalla chioma lunga, nera e riccioluta. Poi all’improvviso, la rasatura corta. Il radicale cambio di look, evoluto adesso in versione bionda, ha da subito sconcertato alcuni. Ma lei, paladina della body positivity già abituata a mostrare candidamente su Instagram le foto senza trucco, i rotolini e le smagliature, ha rassicurato tutti.
iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA
L'articolo Arisa e i capelli cortissimi: l’hair look da rientro è in stile Soldato Jane (ma platino) sembra essere il primo su iO Donna.