Mentre sulla maggior parte delle chiome delle star impazzano le schiariture e i colpi di sole, Jessica Alba va in controtendenza e passa dal biondo caramellato al castano scuro.
Una tinta non convenzionale per i mesi estivi, perfetta per valorizzare il nuovo rossetto liquido della sua linea Honest Beauty.
Jessica Alba, il look dark inaspettato
Pochi mesi dopo aver festeggiato i 40 anni, Jessica Alba decide per un cambio di look e passa dalla chioma lunga in tinta castano dorato al long bob castano scurissimo.
Una virata dark inaspettata soprattutto nei mesi estivi, quando la maggior parte delle sue colleghe sperimenta ogni sfumatura di biondo immaginabile.
«Estate vuol dire colore» scrive lei su Instagram «e sapete tutti quanto io ami il gloss colorato sulle labbra».
La tinta scura ma super luminosa
Il nuovo hairstyle dal sapore autunnale e con la riga in mezzo in realtà è un escamotage per promuovere i nuovi rossetti liquidi della sua linea Honest Beauty.
In effetti le labbra rosso ciliegia risaltano benissimo con la nuova tinta realizzata dall’hairstylist Brittney Ryan, ma è chiaro che nel bel mezzo dell’estate serve una strategia per proteggerla dagli effetti di sole, mare e cloro.
Il castano scuro di Jessica Alba è una tinta monotonale del brand Pravana ed è resa più intensa dall’assenza di riflessi.
L’elemento che fa la differenza? La texture luminosa, che qui è ottenuta con i prodotti protettivi del marchio di haircare Olaplex. Come il N.7 Bonding Oil, l’olio riparatore leggero e ultra-concentrato che rinforza le fibre dei capelli eliminando il crespo e protegge dal calore.
iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA
L'articolo Jessica Alba in controtendenza: la tinta d’estate è castano scuro sembra essere il primo su iO Donna.