Quantcast
Channel: Bellezza e Beauty – iO Donna
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6374

Non è identica a papà Tom Cruise? Di mamma Nicole, pochi segni distintivi

$
0
0

Adottata ai tempi del matrimonio da Nicole Kidman e Tom Cruise, Isabella Kidman Cruise (28 anni) non ama i red carpet e i riflettori ed è famosa soprattutto per la sua riservatezza. Sui social pubblica in prevalenza le sue opere di artista, ma per la semifinale di Euro 2020 tra Inghilterra e Danimarca si è mostrata in un raro selfie con la chioma spettinata e il cat-eye.

Isabella Kidman Cruise, tutta suo padre Tom

I figli delle star a volte scelgono percorsi lontanissimi dai riflettori, cresciuti sotto i flash dei paparazzi una volta diventati grandi si tengono bene alla larga da Hollywood e dintorni. È il caso di Isabella Kidman Cruise che (con il fratello Connor, più giovane di 2 anni) è stata adottata dalla coppia Nicole Kidman/Tom Cruise ai tempi del matrimonio negli anni ’90.

Isabella Kidman Cruise

La story di Isabella Kidman Cruise pubblicata il 7 luglio 2021.

Ora a 28 anni, vive a Londra con il marito Max Parker dopo un matrimonio top secret a cui i genitori non erano presenti. Bella fa l’artista e le sue opere si possono ammirare su Instagram dove, rarissimamente, pubblica anche qualche selfie occasionale. L’ultimo in ordine di apparizione è una story di mercoledì sera in occasione della – sofferta – semifinale di Euro 2020 giocata tra Inghilterra e Danimarca. «La mia espressione durante i tempi supplementari» scrive «teniamo le dita incrociate».

Taglio shag con trucco cat-eye

bella Kidman cruise/ instagram

Nel breve video sgranato e in bianco e nero, la ragazza si riprende in primo piano mostrando una certa somiglianza con il padre adottivo Tom Cruise. Il viso è appena truccato con un effetto cat-eye anni ’50 in felice contrasto con le sopracciglia foltissime e il piercing al naso. Un look che ricorda molto l’amatissima star inglese Amy Winehouse, se non fosse per i capelli.

I suoi selfie sono rari ma tutti uniti dal fil-rouge della pettinatura, sempre di ispirata a uno dei tagli più ribelli degli anni ’70, il cut shag-rock che fa da cornice al viso con la frangetta cortissima come Joan Jett.

Almeno fin ora, Isabella Kidman Cruise è una vera e propria icona di questo hairstyle genderless. Inconsapevolmente, o in anticipo, rispetto alle tendenze capelli dei prossimi mesi.

iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA

L'articolo Isabella Kidman Cruise in un raro selfie su Instagram. Tutta suo padre Tom sembra essere il primo su iO Donna.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6374