Quantcast
Channel: Bellezza e Beauty – iO Donna
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6384

Olfatto: Missoni Eau de Toilette

$
0
0

La fragranza
Il futuro delle fragranze sarà fresco, solare, femminile. Come Missoni Eau de Toilette, rugiada racchiusa nel suo flacone dal design senza tempo e colorata da un intreccio di sfumature gialle, arancione, fucsia.

Il bouquet
Esordio agrumato, cuore fiorito, scia legnosa. All’inizio c’è tutta l’effervescenza dell’arancia sanguinella, che si tuffa in un trionfo di petali luminosi (peonia e fresia) reso ancora più prezioso dall’essenza d’acqua di rose. Poi, a chiudere l’eau, sentori sensuali d’eliotropo, legni di cedro bianco e georgywood.

Il “naso”
Il suo creatore, Quentin Bisch, racconta: «Per esplorare una nuova sfaccettatura della femminilità mi sono ispirato all’aurora, quando all’improvviso i colori s’illuminano e la natura riprende il suo ritmo. E ho immaginato la donna Missoni muoversi con una fluidità naturale, radiosa e fresca, in un abito dai colori scintillanti e pastello».

La testimonial
È la top model Elisa Sednaoui che, dopo aver sfilato a Parigi e New York, ha studiato recitazione e debuttato alla regia. Nello spot del nuovo profumo, però, è stata diretta dal regista Paolo Sorrentino.

Cosa c’era prima
Missoni Eau de Parfum, un jus dominato dalla delicatezza del gelsomino sambac, in armonioso accordo con un trio di agrumi dorati: limone, bergamotto, cedro.

L'articolo Olfatto: Missoni Eau de Toilette sembra essere il primo su Io Donna.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6384