Tornata al lavoro a pochi mesi dalla nascita
Katy Perry e la vita da working mom
In passato è sempre stata aperta riguardo alle sue difficoltà e ha parlato spesso degli attacchi di depressione e delle dipendenze. Dopo la nascita della figlia Daisy Dove la cantante californiana 36enne non ha perso occasione per decantare le gioie della maternità. Ma ha anche spiegato senza troppi giri di parole i cambiamenti di routine necessari quando la famiglia cresce. La giornata tipo di una neo-mamma è impegnatissima e il tempo per le cure di bellezza è minimo se non inesistente.
Depilare sì o no?
Tra set televisivi, shooting fotografici e performance canore, la depilazione può attendere. Lo spiega bene Katy Perry (tornata nella giuria di American Idol a breve distanza dal parto) nell’ultima puntata del programma canoro, dove ha ammesso candidamente di aver riposto rasoi & co. dal giorno della nascita di Daisy Dove lo scorso agosto. «Da quando sono mamma ho pochissimo tempo» ha spiegato in trasmissione «e così ho dovuto tralasciare la depilazione delle gambe».
Il tweet rivelatore
Fare outing sulle gambe non depilate è stato un gesto femminista? Di sicuro è un esempio di autoaffermazione e un messaggio a tutte le donne: non si può avere sempre tutto sotto controllo e a qualcosa bisogna pur rinunciare.

5 aprile 2021. Il tweet di “American Idol” con le gambe di Katy Perry in primo piano.
Subito parte il Tweet dal profilo ufficiale di American Idol con le gambe di Katy Perry accavallate in primo piano. Che però – almeno in foto – appaiono liscissime e levigate e con una pedicure al naturale senza difetti. Il tempo tolto alla depilazione è chiaramente investito nell’idratazione profonda, una scelta saggia e consapevole anche nell’era delle video-call.
iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA
L'articolo Katy Perry mamma lavoratrice come noi: «Non ho più tempo per depilarmi» sembra essere il primo su iO Donna.