Quantcast
Channel: Bellezza e Beauty – iO Donna
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6394

Instagram bodies: ecco i 30 con più “like” del mese

$
0
0

Tralasciando Kim Kardashian, che con il suo selfie nuda allo specchio ha spaccato l’opinione del popolo della Rete, Instagram si conferma la piazza delle vanità più seguita al mondo, dove le belle dello star system sembrano aver dato ufficialmente il via alla stagione dei bikini.

La più esibizionista del mese? La piccola di casa Kardashian, Kylie Jenner, che a giorni alterni non si fa mancare uno scatto in bikini. Nuova icona dell’orgoglio “curvy” fra le teen, il suo marchio di fabbrica, il Kardashian booty, raggiunge quote di un milione e mezzo di like. La sorella maggiore, Kendall, non ha neanche bisogno di mostrarsi intera, in costume: solo una sua gamba si aggiudica la stessa quota di like della sorellina, tenendo così ben saldo il “podio” dei like in famiglia, appena scalfito dal trio Taylor Swift, Rihanna e Beyoncè.

Instagram

Kylie Jenner – Instagram

Dopo le maxi curve del “clan KK”, però, non ci sono i soliti bikini body da copertina (vedi anche: Un corpo da top model: 20 consigli per la remise en forme di primavera), perfetti e scultorei tutto l’anno (scuderia Victoria’s Secret docet). Ad aggiudicarsi il maggior numero di like sono corpi… da mamme (vedi anche: modelle mamme, la vita è social): parliamo di Chrissy Tiegen, sul cui décolleté da neo mamma da soli 10 giorni sono piovuti quasi un milione di like (e congratulazioni), ma anche di Candice Swanepoel e Behati Prinsloo, le due top migliori amiche che su Instagram hanno annunciato le loro prime gravidanze “sincronizzate” e su Instagram ne stanno documentando le fasi. Cosa che non si sta risparmiando nemmeno Bar Refaeli, al sesto mese.

Insomma, pochi addominali: i più bei bikini body del momento hanno il pancino. In coda Ambrosio, Goulart, Shayk, & friends: sui social, ormai, la perfezione passa inosservata …

Instagram

Candice Swanepoel – Instagram

L'articolo Instagram bodies: ecco i 30 con più “like” del mese sembra essere il primo su Io Donna.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6394