Quantcast
Channel: Bellezza e Beauty – iO Donna
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6390

Victoria Beckham firmerà il make up Estée Lauder

$
0
0

Sicuramente alla signora Josephine Esther Lauder, venuta dal Queens e diventata unica donna nella lista delle 20 persone più influenti nell’economia del 1900, Victoria Beckham sarebbe piaciuta. La designer sbocciata dal pop ha una visione imprenditoriale e uno stile da trendsetter perfettamente tagliato sulle esigenze della famminilità impegnata, ultra attiva, lavoratrice di oggi. A cui ispirarsi, presto, anche nel make up.

 

La capsule collection Victoria Beckham Estée Lauder uscirà a settembre, l’annuncio (via Instagram, di lei) ha reso le voci ufficiali. Salto nel beauty, quindi, per la designer che si è conquistata un posto fisso nella New York Fashion Week: “L’intero processo di creazione di questo progetto è stato fonte non solo d’ispirazione. Dal visitare gli archivi Estée Lauder fino al lavoro diretto sul prodotto, ogni fase mi ha suggerito che questa è la partnership perfetta per me e il mio brand. Ho sempre ammirato la signora Estée Lauder come donna e il marchio potente che ha creato. Sono veramente entusiasta di offrire questa linea di makeup alle clienti di entrambi inostri brand e di poter interpretare un poco, con le mie idee, anche la sua visione per le donne.”

ELVB_BTS_Global Print + Online Editorial + Social_December 31 2016

Il risultato di questa unione di creatività, credo e stile, sarà disponibile da settembre 2016 presso profumerie selezionate, nelle boutique Victoria Beckham, su esteelauder.com e victoriabeckham.com. Non resta che aspettare qualche spoiler in Rete. Hashtag: #VBxEsteeLauder, per incominciare a indagare.

Schermata 2016-04-19 a 16.38.48

L'articolo Victoria Beckham firmerà il make up Estée Lauder sembra essere il primo su Io Donna.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6390