La fragranza
Narciso Rodriguez ha creato una composizione olfattiva estremamente sexy, che racconta il mistero dell’attrazione. Un omaggio alla femminilità suprema. Narciso Eau De Parfum Poudrée è una scia impossibile da dimenticare, anche se non eccede mai nella sua intensità.
Il bouquet
Il cuore è inebriante e incanta con il voluttuoso muschio poudré, i petali di gelsomino bianco e quelli della rosa bulgara si sposano con le note di vetiver e cedro bianco e nero.
Il naso
L’enfant prodige francese Aurélien Guichard, della casa essenziera Givaudan, è riuscito a dare alla fragranza un carattere più misterioso e seducente: protagonista sempre il muschio, la nota preferita dal couturier.
La testimonial
Raquel Zimmermann, modella (da quando aveva 14 anni), brasiliana con radici tedesche, è la musa ideale che incarna tutti i codici della maison: una bellezza pura che emana un grande potere d’attrazione, con grazia e delicatezza.
Cosa c’era prima
Narciso Eau de Parfum, una creazione audace con accordi floreali di gardenia e rosa bulgara. Il muschio è sempre protagonista. Ambra, vetiver e legni preziosi la completano.
L'articolo Olfatto: Narciso Eau De Parfum Poudrée sembra essere il primo su Io Donna.