Ventiquattro caselline
Calendari dell’Avvento beauty, belli e pratici
I Calendari dell’Avvento beauty sono diventati un must degli ultimi Natali, regalo ideale per le più appassionate di bellezza ma anche per chi ha ancora un animo da bimba e adora il momento dell’attesa prima di aprire la nuova casellina. Mondi fiabeschi e incantati decorano questi scrigni che fanno galoppare la fantasia.
Ventiquattro sorprese in formato XS
Se nell’Europa protestante dell’Ottocento, dov’è nata la tradizione, le giornate dicembrine erano scandite da gessetti e fogli colorati e dagli anni 50 compaiono cioccolatini e leccornie, negli ultimi anni i calendari dell’Avvento sono pieni -anche- di novità beauty in formato XS. Utili e pratici perché permettono di conoscere il marchio, provando i loro best seller in mini size ideali per il prossimo viaggio.
Un’infinità di scelte, a ognuna il suo
Chi l’ha detto quindi che i Calendari dell’Avvento sono solo per le bambine?
Quelli beauty soddisfano i desideri di tutte: Diptyque racconta le atmosfere del profondo Nord e ha riempito i 24 cassettini con diverse sorprese tra cui mini candele per illuminare le serate invernali, Safia Ouares disegna una magica notte parigina su quello très chic di Dior mentre Yves Rocher ambienta il Natale in un giardino segreto e Valmont in un elegante palazzo. E se Kiko punta tutto sul make up, L’Occitane sceglie tutti prodotti di skincare per viso e corpo splendidi splendenti in tutto il 2021.
L'articolo Natale 2020, i Calendari dell’Avvento beauty più belli sembra essere il primo su iO Donna.