L’eye-liner è il grande protagonista di stagione
Grafismi paisley super precisi
Camaleontica, trasformista, pioniera di tinte per capelli ed effetti speciali con il make up, Lady Gaga vede nuove possibilità ovunque. E dopo la passione per il liner bianco, ora libera il suo lato creativo con l’eyeliner nero ultra preciso.
«Qualcuno ha detto “precisione”? Realizzato nei nostri laboratori con un feltrino ultra sottile, questo tool è pensato per ottenere un effetto artistico, qualsiasi sia la vostra idea» scrive Lady Gaga su Instagram. E mostra il viso ricoperto di decori paisley ispirati a quelli della sua truccatrice Sarah Tanno-Stewart. Il tool in questione è il Micro Tip Liquid Eye-lie-ner ed è in vendita sul sito di Haus Labs a 19 euro.
Make up deciso da power girl
Oltre ai decori sulla pelle, anche il resto del viso segue il trend del make up grafico e deciso. Per gli occhi oltre all’eyeliner geometrico l’effetto drama queen è ottenuto anche dall’Eye-Dentify Gel Kohl, nuovo kajal waterproof composto da un blend di cere vegane, in vendita sul sito di Haus Labs sempre a 19 euro.
Il make up di Gaga in stile etno-punk gioca sulla definizione netta anche per le labbra rosso lacca, contornate dal lip-pencil dark. Le unghie invece sono in nuance metallizzata dai i riflessi cangianti, in accordo perfetto con la chioma silver multidimensionale.
L'articolo Lady Gaga lancia il face tattoo (etno-punk) creato con l’eyeliner nero ultra preciso sembra essere il primo su iO Donna.