Nell’era dei selfie no make up anche il modo di portare la maschera di bellezza fa status. Una delle regine di questa arte è Gwyneth Paltrow, che ha postato una foto con il trattamento viso rosa della beautician delle star Christine Chin.
Maschera viso
Dopo gli impegni settimanali il weekend è il momento del riposo e Gwyneth Paltrow ne approfitta per concedersi finalmente un trattamento viso. L’attrice e imprenditrice 48enne da anni favorisce la radiosità della pelle over 40 con la dieta sana e l’applicazione regolare delle beauty mask.
La vie en rose di Gwyneth Paltrow
Dopo il selfie nuda per il suo compleanno e dopo la maschera in tessuto postata lo scorso aprile in piena quarantena, Gwyneth non resiste e si mostra con il viso in rosa, più gli adorati occhialoni con la montatura nera. I fan apprezzano di vedere il “lato umano” della star e qualcuno scrive: “come Michael Caine” e un altro scherza: “sei pronta per Halloween”.
Le beauty mask come le star
La maschera viso di Gwyneth Paltrow è in vendita sul sito di Christine Chin, la beautician delle star che si è presa cura della pelle di molte celebrità da Hilary Swank a Rachel Weisz e James Franco, oltre alle top model come Gisele Bundchen e Karolína Kurková.
Pelle glow
Chin (originaria della Malaysia e soprannominata “mean Christine” per l’approccio di certi trattamenti di bellezza e l’attenzione ai minimi dettagli) è specializzata nel rendere la pelle glow con trattamenti specifici a seconda del tipo di epidermide e di eventuali problematiche come acne e macchie. Il suo salon nel Lower East Side di New York è una vera e propria istituzione nella Grande Mela, al momento è temporaneamente chiuso a causa dell’emergenza Covid-19.
L'articolo Gwyneth Paltrow con la maschera di bellezza rosa (e gli occhialoni da Michael Caine) sembra essere il primo su iO Donna.