Penelope Cruz
Penelope Cruz, sperimentatrice di hairstyle
Dopo la versione shocking in biondo liscio per interpretare Donatella Versace, Penelope Cruz torna a stupire il pubblico in un’inedita versione riccia frisé. L’attrice 46enne sfoggia questo hairstyle stile anni ’80 sul set di “Competencia oficial”, il film in cui è protagonista insieme ad Antonio Banderas, che ha appena ricominciato le riprese dopo lo stop a causa dell’emergenza Covid-19.
La chioma di Penelope Cruz, che nel film interpreta il ruolo della regista miliardaria Lola Cuevas, è giocata sui volumi extra e sulla tinta castana in una nuance calda tendente al rosso mogano. Una vera e propria criniera da leonessa, con le lunghezze oltre le spalle e la frangia corta e riccia.
Make up da donna Alfa
In abbinamento ai capelli selvaggi e indomiti, il trucco del personaggio Lola Cuevas vede le sopracciglia scure naturali di Penelope Cruz sottolineare la drammaticità degli occhi bistrati di nero.
Un make up deciso, che riflette il temperamento di una donna potente sicura di sé e richiama le nuance degli anni ’80. Le labbra infatti sono dipinte di rossetto marrone, in tinta con i decisi tocchi di blush bronze sugli zigomi.
L'articolo Il nuovo hairstyle di Penelope Cruz: una cascata (extra volume) di ricci frisé sembra essere il primo su iO Donna.