La fragranza
La freschezza dell’alba a Parigi, il rumore dei tacchi che risuonano sul pavé in riva alla Senna e la magia di un amore che continua dopo la notte. Audacia e sensualità, questo il leitmotiv di una nuova fragranza da indossare sulla pelle nuda: Chloé Love Story Eau de Toilette.
Il bouquet
Un floreale deciso, dove il sentore del fiore d’arancio si intreccia a quello della rugiada. Il nasturzio, con il suo lieve tocco pepato, è il simbolo dell’amore. La sfaccettatura verde si sprigiona con il fiore di ciliegio.
Il “naso”
Anne Flipo è cresciuta in Piccardia, dove ha carpito i segreti della natura rigogliosa della Francia del nord. Poi, nei laboratori di International Flavors & Fragrances, ha approfondito la conoscenza sui nuovi materiali tecnologici. Le due esperienze le permettono di creare fragranze di grande sensibilità olfattiva.
La testimonial
Clémence Poésy, musa della Maison Chloé, è l’interprete di Chloé Love Story. Nata nei sobborghi parigini, ha debuttato in teatro a quattordici anni. Oggi è modella e attrice, ma non trascura i suoi hobby: fotografia, pittura e canto.
Cosa c’era prima
Chloé Love Story Eau de Parfum, pervasa da note fruttate e fresche. Mandarino e melone si sposano con sentori sensuali di fresia e rosa. Iris e sandalo sigillano la fragranza.
L'articolo Olfatto: Chloé Love Story Eau de Toilette sembra essere il primo su Io Donna.