Catherine Zeta-Jones
Il taglio corto per valorizzare il make up
Dopo aver lanciato la nuova serie di eye-liner e eye pencil della linea Casa Zeta-Jones, Catherine Zeta-Jones trova mille spunti per testare l’apprezzamento del pubblico. In questo post l’attenzione è tutta sugli occhi definiti dalla matita kajal e resi più drammatici dall’ombretto deep brown e dal mascara nero profondo. In ogni caso balza agli occhi anche il cambio di hairstyle.
I capelli, come sempre castano ultra dark, sono acconciati in un bob appena mosso e soprattutto mettono in risalto il viso dell’attrice di origine gallese. Il look beauty sembra chiaramente un hommage a Velma Kelly (il suo personaggio nel film “Chicago” del 2002), uno dei rarissimi casi in cui la diva ha sfoggiato un taglio corto.
Catherine Zeta-Jones, chioma lunga forever
Anche se come molte star in quarantena ama giocare con i trattamenti di bellezza e con i capelli, in realtà Catherine Zeta-Jones adora la chioma lunga e quindi dopo la foto con il taglio corto ne posta subito una in cui sfoggia una cascata di boccoli.
Forse il raffinato bob corto sfoggiato con l’abito monospalla color salmone era solo un test per vedere cosa ne pensano i fan? Ad ogni modo a diva torna su Instagram con l’hairstyle lungo e con i ricci, un mood infine selvaggio e spettinato quanto basta per ringiovanire decisamente il look.
L'articolo Capelli da star: Catherine Zeta-Jones sperimenta il bob corto sembra essere il primo su iO Donna.