Quantcast
Channel: Bellezza e Beauty – iO Donna
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6407

Sharon Stone, capelli rétro e labbra scarlatte nella serie tv “Ratched”

$
0
0

Algida ed elegante, Sharon Stone è la protagonista della serie tv Netflix Ratched, uscita il 18 settemvre, nei panni Leonore Osgood. Un’ammaliante femme fatale, ricchissima ereditiera, tutta acconciature anni ’40, una chioma biondo platino sopra le spalle, labbra e unghie scarlatte. Da vera dark lady.

Revival anni 40

Sharon Stone ha postato sul suo profilo Instagram un suo primo piano nei panni di Leonore Osgood: elegantissima e glaciale, come il biondo scelto per la sua chioma. La splendida 62enne sfoggia un taglio sopra le spalle a onde rétro e labbra scarlatte opache. E piovono subito like.

D’altra parte durante la pandemia sui social l’attrice è diventata paladina del #nomakeup mostrandosi sempre al naturale, oltre a promuovendo l’uso della mascherina dopo che la sorella si è ammalata di Covid-19.

Ratched, il prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo

E ora la prima esperienza in una produzione Netflix: complice l’ambientazione, un ospedale psichiatrico nella Hollywood del 1947, la Stone ha trasformato il suo cortissimo bob in un’acconciatura degna delle dive dell’epoca; non a caso l’attrice ha dichiarato di essersi ispirata alle movenze di Gloria Swanson in Sunset Boulevard.

Prequel del celebre Qualcuno volò sul nido del cuculo, nella serie tv Sharon Stone è affiancata da un cast al femminile tra cui Cynthia Nixon, alias Miranda di Sex and the City, Sarah Paulson e Judy Davis, tutte con elaborate acconciature come la moda imponeva sotto a eleganti turbanti e cappelli.

View this post on Instagram

Come on. It’ll be an adventure.

A post shared by Ratched (@ratchednetflix) on

 

L'articolo Sharon Stone, capelli rétro e labbra scarlatte nella serie tv “Ratched” sembra essere il primo su iO Donna.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6407