Dopo il selfie – molto intimo – e apparentemente accidentale su Instagram, Chris Evans è ricomparso su Twitter con il seguente avviso: «Ora che ho la vostra attenzione ve lo dico: andate a votare».
Il post hot (che in realtà era una story) con la foto in bella vista della zona genitale è stato subito rimosso, ma il popolo del web non dorme mai e da due giorni impazzano le ricerche che hanno fatto andare in tilt i social. Sul suo profilo Instagram intanto l’ultimo post lo ritrae con l’adorato cane Dodger.
L’arte di sdrammatizzare
Lo scatto introvabile ritrae l’attore americano nelle parti intime. Chris Evans si accorge dell’errore e cancella subito il post, ma ormai è fatta e il web esplode. Fioccano i commenti ironici degli amici a partire da Mark Ruffalo che sdrammatizza e richiama l’attenzione sulle elezioni, mentre Scott, il fratello di Chris, scherza: «Mi ricollego adesso su Twitter dopo 24 ore, mi sono perso qualcosa?».

Il tweet di Scott Evans, fratello di Chris.
Selfie hot (forse) per sbaglio
Casualità o intenzione? Difficile pensare a uno sbaglio ma certe cose possono capitare a tutti. “Now that I have your attention: VOTE”. L’attore di Capitan America dopo il putiferio per il nudo pubblicato si riferisce alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti del prossimo 3 novembre, evento sentitissimo dallo star system d’oltreoceano, Michelle Obama in testa.

Chris Evans sul set di “Capitan America”.
L'articolo Chris Evans, dalla foto hot pubblicata per sbaglio su Instagram all’invito a votare sembra essere il primo su iO Donna.