Jennifer Lopez
rientra al lavoro carica più che mai e lancia subito nuove tendenze capelli. Per annunciare il nuovo disco in uscita la popstar torna su Instagram con un hairstyle raccolto e studiatamente “messy” in puro stile anni ’80.Il raccolto morbido e spettinato
Liscia, morbida. Con la chioma lunga ondulata o con il bob stirato. Con il bun altissimo oppure con lo chignon retrò coronato da una treccia. JLo con i suoi hairstyle ci ha abituato praticamente a tutto, mancano solo le nuance colorate. Adesso, per promuovere il nuovo disco in uscita, la star 51enne torna sui social con un raccolto spettinato che sa tantissimo di epoca Eighties.
L’hairstyle di Jennifer Lopez è un raccolto morbido adatto ai capelli medio-lunghi in cui la frangia e le estremità delle ciocche si uniscono in una cresta che richiama il ciuffo anni ’50 ma nello stile vaporoso e volutamente scomposto tipico dell’era New Wave. Un look perfetto per chi come JLo è mossa naturale.

Jennifer Lopez con i capelli al naturale nei primi anni ’90.
Il tocco contemporaneo? La nuance della tinta, un castano chiarissimo con highlights biondo paglia realizzato dall’hairstylist di fiducia Chris Appleton, già autore di un altro recente look da avanguardia, il “Bronx Barbie” di un paio di giorni fa.
Il make up vintage style
Anche il make up è giocato sui rimandi agli anni passati. Il focus è tutto sulle labbra con il rossetto marrone che in realtà sa più di anni ’90. Ma le sopracciglia infoltite tengono la bussola beauty orientata sugli anni ’80. “La sentite?” scrive JLo su Instagram “la nuova musica è dietro l’angolo e sta per arrivare”. E in effetti già solo a guardare questo selfie stile Madonna ai tempi di “Like a virgin”.
L'articolo Jennifer Lopez con l’hairstyle raccolto come Madonna negli anni ’80 sembra essere il primo su iO Donna.